Il numero 9 è in edicola

Il Cantiere Sociale - N.9Da ieri è in edicola il numero 9 del nostro giornale. All’interno, per quanto riguarda Fondi: un commento sugli attentati alle imprese che si sono susseguiti nelle ultime settimane, e gli aggiornamenti sul “caso Fondi” con l’interrogazione parlamentare al ministro Maroni. La polemica sull’ospedale che continua, nonostante la regione abbia assicurato il mantenimento del laboratorio analisi. Un concorso col trucco al comune di Fondi e i disservizi del trasporto urbano. La situazione drammatica delle imprese agricole, e un’intervista che ripercorre la vicenda dell’Isola dei Ciurli. Poi l’evento che ad aprile ha visto protagonisti Pietro Ingrao, Carlo Lizzani ed Ettore Scola, e la recensione dell’ultimo libro di Gaetano Carnevale.

Per quanto riguarda Sperlonga, invece, l’intervento in consiglio comunale di Nicola Reale su Acqualatina. E poi Monte San Biagio, con le proposte della lista “Il bene comune” per le elezioni comunali e, sempre in riferimento a Acqualatina, i problemi di Vallemarina.

Per finire con la consueta intervista musicale: in questo numero gli Uomini Sessuali, gruppo di punk rurale da Vallemarina.

Condividi:

1 commento to “Il numero 9 è in edicola”


I commenti sono chiusi.