Il numero 8 è in edicola

Il Cantiere Sociale N.8Da circa 15 giorni è in edicola il numero 8 del nostro giornale. Ventiquattro pagine di informazione sulle vicende del territorio.

In questo numero, per quanto riguarda Fondi: le ultime sul “caso Fondi” con la richiesta di scioglimento del consiglio comunale, la vendita ai privati di Piazza De Gasperi, le proteste dei cittadini contro l’elettrosmog, la pessima situazione del litorale dopo le mareggiate invernali, l’istituzione del nuovo Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi a cui si è opposto il governo nazionale. E poi la politica in vista degli appuntamenti elettorali, e gli spazi pubblici restaurati e non utilizzati. Una retrospettiva nel quarantesimo della “rivolta delle arance” e un ricordo di Marcello Di Vito dopo l’uscita del libro a lui dedicato.

E poi Lenola, con i disagi nella biblioteca comunale e un nuovo blog che anima la politica locale. E Monte San Biagio, con il degrado della sughereta e dei dintorni del lago, e un’intervista che fa il punto sulla situazione degli LSU.

Per finire con la consueta intervista musicale: in questo numero i Coranatia, gruppo fondano di musica popolare.

Condividi:

1 commento to “Il numero 8 è in edicola”


  • OHHHH! Finalmente….devo dire complimenti per la grafica leggera e per i passi avanti che questo giornale sta facendo.
    Speriamo di trovare sempre canali nuovi per continuare a liberare l’informazione!

    p.s.
    siamo pure su facebook: cercarci è facile ci chiamiamo sempre IL CANTIERE SOCIALE!

I commenti sono chiusi.