Benvenuti nel sito de Il Cantiere Sociale

Il Cantiere Sociale è il Periodico della sinistra d’alternativa di Fondi, Lenola, Monte San Biagio e Sperlonga. L’informazione dal basso sugli avvenimenti del territorio: politica e attualità raccontate e approfondite con documenti e dati. E una finestra sempre aperta sulla società in movimento.

Da oggi il Cantiere ha un nuovo sito, questo. Conterrà le notizie aggiornate sulle uscite del giornale e tutti i numeri precedenti in formato Pdf.

Per informazioni, segnalazioni, proposte o collaborazioni, potete contattarci.

Condividi:

4 Commenti a “Benvenuti nel sito de Il Cantiere Sociale”


  • come sempre un grande grazie e tanti complimenti all’ideatore e “manovale” del sito, non ci retsa che rimboccarci le maniche e lavorare. Un grande in “bocca al lupo” a questo magnifico e “resistente” collettivo.

  • Evvai!!!
    Bentornato al Cantiere e bentornati a tutti noi che iniziamo a lavorare con lo stesso spirito e la stessa grinta di sempre!!

    La strada non è semplice e penso che sia il caso di augurare a tutte le Compagne e tutti i Compagni di Sinistra e Libertà, In bocca al Lupo e buon lavoro!!!!

  • Ringrazio Umberto e Paolo! Speriamo che il sito possa fare anche da complemento al giornale cartaceo, con aggiornamenti sugli avvenimenti del territorio.

  • Ormai siamo ovunque!!
    Buon lavoro a tutti noi, sperando di essere ogni giorno più numerosi, forti e compatti.

I commenti sono chiusi.